Hyundai ix25, è arrivato il piccolo crossover coreano?

Si prepara il nuovo mini SUV

Hyundai ix25 - Il più piccolo crossover di gamma Hyundai sarebbe stato "catturato" ancor prima della sua presentazione ufficiale prevista al Salone di Pechino
Hyundai ix25, è arrivato il piccolo crossover coreano?

A quanto pare la prima immagine in assoluto della Hyundai ix25 model year 2014 è da poco stata diffusa sul web prima del suo debutto ufficiale in anteprima mondiale del Salone di Pechino che si svolgerà il prossimo 20 aprile nella capitale cinese.

Per il momento non si può discutere dell’argomento “stile/design” di questa ix25 – se questo sarà il modello in questione – considerando che l’auto che abbiamo di fronte somiglia molto alla sorellona ix35, sebbene non presenti la doppia griglia frontale, caratteristica tipica del crossover di dimensioni più generose. La ix25 sembra mostrare nuovi fari anteriori con protezione sottoscocca argentata e una griglia frontale a forma di esagono.

Il futuro più piccolo crossover di gamma Hyundai riposerà sulla stessa piattaforma della seconda generazione di i20 e sarà prodotto nello stabilimento cinese di Hyundai a Pechino. La ix25 condividerà la sua gamma motori con la i20 quindi in programma ci saranno svariati piccoli motori benzina e diesel con tre e quattro cilindri dalla vocazione economica ed ecologica.

Oltre a queste prime supposizioni, il mistero permane. Ci sono molte probabilità che la Hyundai ix25 venga svelata in via ufficiale il prossimo 20 aprile al Salone di Pechino prima di sbarcare nelle nostre concessionarie a partire dalla seconda metà del 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)