Hyundai ix30, foto spia della nuova monovolume a sette posti

Una nuova MPV a sette posti

La nuova Hyundai ix30 è una monovolume di circa 430 centimetri di lunghezza che il costruttore ha concepito per fare concorrenza ad Opel Meriva e che sarà pronta tra il 2012 ed il 2013

La casa automobilistica sudcoreana Hyundai ha intrapreso lo sviluppo della nuova ix30, monovolume di medie dimensioni (approssimativamente le sue misure saranno simili a quelle di Ford C-Max e di Opel Meriva, quindi la lunghezza sarà circa pari a 430 centimetri e perciò il modello sarà più lungo di Hyundai ix20 approssimativamente di 20 centimetri): ecco le prime foto spia che ne testimoniano la messa a punto. Non sappiamo con certezza quando questa vettura arriverà su strada, ma possiamo immaginare che il costruttore le farà spazio tra ix20 e Hyundai ix35 a cavallo tra l’anno corrente e l’anno venturo.

La nuova Hyundai ix30 dovrebbe essere stata progettata sulla piattaforma di Hyundai i30 e di Kia Cee’d e dovrebbe essere stata disegnata con la stessa matita dolce e molto elaborata di tutte le nuove vetture del brand, cioè il Fluidic Sculpture: uno stile diretto, atletico, mai rigido. La monovolume nasce sulla base di Hyundai HED-5 iMode concept, presentata durante l’anno passato, e a questo prototipo somiglierà molto. Purtroppo è impossibile capire quanto, dato che i camuffamenti applicati sul corpo di questo muletto (nelle immagini) è molto poco generoso.

Non sappiamo nulla neppure per quanto riguarda le motorizzazioni e, in generale, le caratteristiche tecniche della nuova Hyundai ix30. Di lei sappiamo solo che sarà dotata di sette posti suddivisi in tre file parallele tra loro e che sarà proposta con un buon rapporto qualità-prezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)