Hyundai ix35 al Salone di Shanghai: aggiornata sotto il profilo estetico
Destinata al mercato cinese, motorizzazioni verso la conferma
Hyundai mostra la ix35 al Salone di Shanghai, modello che sarà destinato in esclusiva per il mercato cinese entro la fine dell’anno, segnando fermezza da parte della casa coreana nel proseguire nel segmento SUV, complice l’altra presentazione avvenuta a New York della Genesis GV80 Concept: prototipo a idrogeno, tecnologia a cui Hyundai punta fortemente per il futuro.
Il SUV portato all’evento cinese presenta delle modifiche di tipo estetico, specialmente per quanto concerne la parte frontale, tra cui nuovi gruppi ottici, griglia, passaruota e paraurti rivisitato. Assenti, per ora, immagini circa il retrotreno e l’abitacolo, che dovrebbe mantenere invariata la predisposizione degli elementi, se non qualche accorgimento di tipo estetico, ma anche tecnologico.
In merito alle motorizzazioni, non è stato rilasciato alcun dettaglio, ma secondo indiscrezioni dovrebbe essere confermata quella attuale, con le unità destinate al mercato locale, ovvero il 2.0 e il 2.4 dalle potenze tra i 160 e 170 CV. A Shanghai la casa coreana ne ha approfittato anche per mostrare il restyling della Sonata: berlina destinata al mercato americano che ha fatto il suo debutto pochi giorni fa al Salone di New York.
Seguici qui