Hyundai iX35 Walking Dead Edition: in vendita dal prossimo anno
Edizione limitata ispirata alla serie TV
In omaggio ai dieci anni della graphic novel The Walking Dead, trasposta anche in una serie TV di successo, Hyundai realizzerà una edizione limitata della iX35, denominata appunto The Walking Dead.
Chi segue l’apocalittica serie TV non avrà potuto fare a meno di notare la frequente presenza di modelli della Casa coreana; l’auto del protagonista è una Hyundai iX35 equipaggiata per resistere alle orde di morti viventi. A questo modello è ispirata l’edizione limitata che verrà commercializzata nei primi mesi del prossimo anno.
La Hyundai iX35 Walking Dead si distinguerà per la particolare verniciatura della carrozzeria Ash Black con dettagli rossi e per una serie di quattro diverse decals; gli acquirenti potranno scegliere queste ultime tra Hilltop, Kingdom, Saviors e Survivors, identificandosi così con le varie fazioni della fiction.
L’allestimento esterno del suv compatto è completato da mancorrenti e barre portatutto sul tetto e parafango specifici; l’interno sarà rifinito con sedili rivestiti in pelle nera, rivestimento “cargo” per il pianale e tappetini personalizzati. Lo schermo touchscreen da 7 pollici, posto sulla plancia, mostrerà un wallpaper dedicato al film. Una chicca di questo allestimento speciale è lo Zombie Survival Pack, uno zaino contenente un kit di sopravvivenza da 72 ore.
La motorizzazione prescelta per equipaggiare la Hyundai iX35 The Walking Dead è il 2.4 litri GDI Theta II da 182 cavalli, la trasmissione abbinata è un’automatica a sei rapporti.
Seguici qui
No comment…