Hyundai Kona: porte aperte nel weekend dell’11 e 12 Novembre

Il primo B-Suv della casa coreana si presenta al pubblico italiano

Per celebrare l'arrivo dell'inedita crossover coreana sul mercato italiano, Hyundai ha programmato il primo porte aperte e si accinge a lanciare il contest "The Kona Escape" per tutti i futuri clienti.
Hyundai Kona: porte aperte nel weekend dell’11 e 12 Novembre

Hyundai Kona – Svelata e presentata allo scorso Salone di Francoforte di Settembre, il primo B-Suv della casa costruttrice coreana è sbarcato anche in Italia ad Ottobre. Forte di un design tagliente, di un pianale costruttivo completamente nuovo, di un’ottima spaziosità in rapporto alle dimensioni, di un valido sitema di infotainment e di una gamma motori di tutto rispetto, la nuova Hyundai Kona si accinge a presentarsi ufficialmente al pubblico italiano.

Difatti, Hyundai ha fissato il primo porte aperte dedicato alla sua nuova Kona nel fine settimana dell’11 e 12 Novembre, occasione più che ghiotta per tutti i futuri clienti italiani che così avranno modo di vedere da vicino, toccare con mano e provare su strada la nuova crossover in tutti i concessionari del brand coreano. Non solo: i primi clienti avranno anche l’occasione di prenotare la nuova Kona con un prezzo a partire da 14.950 usufruendo di una scontistica pari a 3.500 euro valida per tutti gli allestimenti e per tutte le motorizzazioni fino al 31 Dicembre.

In concomitanza con l’arrivo della nuova Kona ai concessionari italiani, Hyundai lancia anche il contest “The Kona Escape”, un concorso “per chi desidera fuggire dalla routine di tutti i giorni e che mette in palio un viaggio alle isole Hawaii.” Per Hyundai, infatti, Kona è sinonimo di libertà proprio come la località da cui prende il nome, nell’isola di Big Island.

Come detto, per celebrare il lancio della nuova Kona, Hyundai Italia ha ideato il contest The Kona Escape. Partecipare al concorso è semplice: effettuando un test-drive della nuova Kona presso gli showroom Hyundai, si ha l’opportunità di vincere un viaggio di 10 giorni per due persone alle isole Hawaii. Infatti, a tutti coloro che saliranno a bordo della nuova nata dal 31 ottobre al 31 dicembre 2017 verrà consegnata una cartolina con un codice univoco da inserire sul sito thekonaescape.hyundai.it che permette di partecipare all’estrazione del premio finale su citato.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati