Hyundai Kona: uno sguardo agli interni del nuovo B-SUV [FOTO e VIDEO]

Tre finiture cromatiche ed head-up display

Hyundai Kona - La Hyundai Kona si distingue anche per l'estetica vivace dell'abitacolo dove trova posto una ricca dotazione tecnologica che strizza l'occhio agli automobilisti più giovani, proponendo un ambiente pratico, confortevole e connesso.

Dopo averne apprezzato il design esterno vi proponiamo una serie di immagini ufficiali che ci consentono di poter scoprire nel dettaglio il look dell’abitacolo della Hyundai Kona. Il nuovo SUV compatto della Casa sudcoreana, presentato ieri sera a Milano nell’anteprima europea, sottolinea il suo carattere fresco e giovanile anche negli interni ricchi di materiali soft touch, design vivace e ricca tecnologia.

I rivestimenti in nero degli interni sono abbinabili con tre varianti cromatiche che personalizzano la Kona con le parti in contrasto colorate in arancione, rosso o verde lime. L’infotainment di bordo è affidata al display touch da 8 pollici che integra la compatibilità con i sistemi Android Auto e Apple CarPlay, mentre sotto è posto il vano per ricaricare in wireless il proprio smartphone.

Comandi al volante, climatizzatore automatico, schermo da 3,5 pollici al centro del quadro strumenti e posizione di guida rialzata della Kona sono stati progettati per non distogliere lo sguardo sul volante. Ma dal punto di vista tecnologico la novità degna di nota è l’head-up display che proietta le informazioni utili su una superficie sul parabrezza che si estende fino a 8 pollici rendendo l’esperienza di guida ancora più piacevole, confortevole e sicura.

Lo spazio a bordo della Hyundai Kona non manca con un passo che misura 2,60 metri, accogliendo comodamente al suo interno tre passeggeri nel divano posteriore con fino a 88 cm di spazio per le gambe. Insieme ai numerosi vani portaoggetti che rendono l’abitacolo pratico e funzionale, la Kona vanta un bagagliaio con una capacità di carico minima di 361 litri che possono essere incrementati fino a 1.143 litri abbattendo i sedili posteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)