Hyundai: la tecnologia del futuro in un murale interattivo a Milano

'Wall of Future' sarà esposto fino al prossimo 18 gennaio

Hyundai: la tecnologia del futuro in un murale interattivo a Milano

Un murale interattivo per parlare del futuro. Questo è ‘Wall of Future’, l’illustrazione a realtà aumentata pensata da Hyundai e prodotta su un edificio situato a fianco delle Colonne di San Lorenzo a Milano. Il dipinto, di oltre 300 metri quadri, copre l’intera facciata ed è stato realizzato dall’artista Marianna Tomaselli.

La mobilità aiuta la vita quotidiana

Il murale offre lo scorcio di un mondo in cui la tecnologia è al servizio di tutti, dove auto a guida autonoma, robot e mezzi per la mobilità aerea avanzata migliorano la quotidianità delle persone. Grazie a un QR Code, i passanti possono accedere a una piattaforma di realtà aumentata per vivere un’esperienza immersiva, inquadrando i diversi dettagli della composizione e approfondendo la funzione e l’utilità delle diverse tecnologie raffigurate.

Hyundai Wall of the Future

Fino a metà gennaio

‘Wall of Future’ sarà esposto per circa un mese, fino al 18 gennaio 2023, con l’obiettivo di far scoprire al pubblico la tecnologia Hyundai del prossimo futuro. A partire dalla guida autonoma e dalla robotica, ma anche con la mobilità aerea avanzata. Ovviamente con la sostenibilità in primo piano, grazie all’elettrificazione.

Il marchio coreano ha scelto Milano per questa iniziativa perché ritiene il capoluogo lombardo la “città dalla vocazione sostenibile e avanguardistica, da tempo impegnata sul fronte dell’innovazione green e di una mobilità a misura di cittadino”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)