Hyundai lancia Blue Link per Apple Watch [FOTO]

Si potrà controllare a distanza una serie di funzioni dell'auto

Hyundai lancia la nuova app Blue Link per Apple Watch che consente una serie di funzioni molto interessanti per i clienti del marchio coreano. Disponibile con download gratuito sull'App Store a partire dal 30 giugno, la piattaforma Blue Link consente funzioni come la partenza remota e le informazioni di servizio che possono essere rapidamente accessibili attraverso dispositivi come smartwatch e smartphone

Hyundai – Hyundai ha lanciato la nuova applicazione Blue Link per Apple Watch, che consente ai proprietari di controllare a distanza una serie di funzioni delle loro auto, che includono il lampeggiamento delle luci della vettura in un parcheggio affollato, il blocco delle portiere e la partenza della propria Hyundai da qualunque punto ci troviamo. L’ultimo aggiornamento dell’app Blue Link, che include anche l’applicazione adatta ad Apple Watch, è disponibile con download gratuito sull’App Store a partire dal 30 giugno.

L’app Blue Link Apple Watch integra tutte le nostre caratteristiche high-tech. I conducenti possono entrare in una Sonata e trovare l’integrazione iPhone, il cruise control adattivo, il rilevamento del punto cieco e un bagagliaio intelligente che si apre automaticamente”, ha detto Frank Ferrara, vice presidente esecutivo Hyundai Motor America e responsabile della soddisfazione del cliente. La piattaforma Blue Link consente funzioni come la partenza remota e le informazioni di servizio che possono essere rapidamente accessibili attraverso dispositivi come smartwatch e smartphone. Al fine di eseguire le funzioni a distanza, l’utente tocca semplicemente un’icona o dà dei comandi vocali. Tra questi ci sono “Avviare la mia auto”, “Blocca la mia auto” o “Trova la mia auto”.

I modelli Hyundai compatibili con l’app Blue Link per Apple Watch sono quelle dotate della prima e della successiva generazione di Blue Link. La prima generazione è uscita con la Sonata nel 2012 ed è stata, poi, applicata a tutta la gamma a partire dal 2013. I modelli Hyundai con la prossima generazione di Blue Link comprenderanno le nuove Genesis, Sonata e Azera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)