Hyundai lancia “The Extra Mile”: il progetto che celebra la passione dei tifosi di calcio [VIDEO]
Dedicato ai supporter dei club europei di cui Hyundai è sponsor
Hyundai presenta “The Extra Mile”, il nuovo progetto che celebra la passione dei tifosi di calcio attraverso le storie da caricare online da parte dei supporter dei club europei di cui Hyundai è partner, quindi Roma, Atletico Madrid, Chelsea e Herta Berlino.
In queste storie da condividere in Rete i tifosi sono chiamati a evidenziare quanto sia forte il legame con la propria squadra del cuore. Il progetto The Extra Mile di Hyundai, che prende forme all’interno della campagna “For the Fans” lanciata dal brand nel corso del 2018, punta a mettere i tifosi al centro dell’azione e a portarli ancora più vicino alle loro squadra, sia fisicamente che a livello emotivo.
Premi in palio
Tra i tifosi che con loro storie racconteranno come abbiano fatto “uno sforzo in più” (The Extra Mile) per la propria squadra, saranno selezionati mensilmente dei vincitori, che riceveranno premi come gadget e biglietti per le partite. Al termine della stagione, un vincitore selezionato per ognuno dei quattro club potrà prendere parte a un viaggio esclusivo, che include i match di tutte le squadre coinvolte inseme a uniche esperienze firmate Hyundai.
Come partecipare
The Extra Mile è aperto a tutti i tifosi dei club sponsorizzati da Hyundai. In particolare, i tifosi della Roma possono scoprire di più sull’attivazione e caricare le proprie storie sotto forma di testo, foto o video attraverso il sito hyundai.it/theextramile/as-roma.aspx, in cui è inoltre possibile vedere le migliori storie caricate da altri utenti per prendere ispirazione.
Seguici qui