Hyundai Mistra Concept, sorpresa per il Salone di Shanghai 2013
Il prototipo coreano si svela
Il Salone di Shanghai sta aprendo le sue porte proprio ora e cadono già i primi veli sulle novità che possiamo ammirare allo show asiatico. Hyundai ne approfitta per mostrare il suo prototipo Mistra che farà da base per la futura berlina di medie dimensioni del marchio.
Qualche giorno fa, era apparsa una prima immagine della Mingtu/Mistra Concept sul web e ora, dopo che il rumor è stato confermato, la familiare effettua il suo debutto mondiale proprio a Shanghai. Questa nuova anteprima presenta la futura familiare Hyundai che andrà a posizionarsi proprio tra le attuali Elantra e Sonata, in arrivo più tardi quest’anno e solamente disponibile per il mercato cinese.
Per il momento, Hyundai non si sbilancia più di tanto a proposito delle motorizzazioni che andranno a finire sotto il cofano motore di questa prossima Mistra. E’ molto probabile che i vari motori vengano presentati più tardi quest’anno.
Tuttavia, sappiamo già che questa nuova Hyundai Mistra Concept è lunga 4.710 mm, larga 1.820 mm, alta 1.470 mm, con un passo di 2.770 mm e l’auto riposa su cerchi in lega da 19 pollici. Secondo il colosso coreano, la Mistra Concept sarà un’auto dedicata ai giovani coppie sui 20 e 30 anni con bambini che vogliono optare per una “scelta diversa per distinguersi dagli altri.”
Seguici qui