Hyundai Motor Group annuncia la open call di ZERO1NE Accelerator della prima metà del 2025
L’obiettivo è scoprire startup promettenti e esplorare applicazioni strategiche per le loro tecnologie
Hyundai Motor Group ha svelato il programma per il primo semestre 2025 del suo ZERO1NE Accelerator, una piattaforma di open innovation che promuove la collaborazione tra startup e team aziendali. L’obiettivo è scoprire startup promettenti e esplorare applicazioni strategiche per le loro tecnologie innovative.
Le startup selezionate per il programma ZERO1NE Accelerator riceveranno un budget per sviluppare i loro progetti
Le startup interessate possono candidarsi a uno dei sei progetti globali, suddivisi in tre aree principali: Mobilità, Sostenibilità e Logistica. La candidatura deve essere legata a un progetto specifico. I team responsabili dello sviluppo tecnologico del Gruppo coreano parteciperanno attivamente nella selezione delle startup. Le registrazioni saranno aperte dal 17 febbraio al 9 marzo, con i risultati previsti per aprile.
Le startup selezionate per il programma ZERO1NE Accelerator riceveranno un budget per sviluppare i loro progetti e potranno essere valutate per investimenti in equity. Dal lancio del programma nel 2018, 170 unità aziendali di 11 affiliate del Gruppo hanno collaborato con 195 startup su progetti innovativi, portando molte di esse a ottenere investimenti in equity da Hyundai Motor Group.
Lo scorso anno, diverse startup globali sono state scelte e stanno attualmente lavorando su iniziative nei settori della Mobilità, Sostenibilità e Logistica. Maggiori informazioni sul programma e sulla candidatura sono disponibili sul sito ufficiale e nella guida apposita.
Seguici qui