Hyundai Motor Group presenta allo ZER01NE Day 2025 otto progetti su AI, robotica e mobilità

Lo ZER01NE Day si svolgerà fino al 21 settembre presso l’Hub Hyundai Seongsu di Seoul

Hyundai Motor Group presenta allo ZER01NE Day 2025 otto progetti su AI, robotica e mobilità

Hyundai Motor Group lancia ZER01NE Day 2025, il festival che celebra creatività e innovazione dei talenti del Gruppo e non solo. L’evento, in programma fino al 21 settembre all’Hub Hyundai Seongsu di Seoul, punta a diventare un centro d’incontro con i clienti, offrendo un’anteprima dell’esperienza futura del Brand. Il tema principale, “ZER01NE 0RB1T”, rappresenta il movimento di creator, startup e dipendenti lungo le proprie “orbite”, mantenendo interazioni costanti per ridefinire come la creatività possa guidare l’innovazione in campi come intelligenza artificiale, robotica, mobilità e spazio.

Lo ZER01NE Day si svolgerà fino al 21 settembre presso l’Hub Hyundai Seongsu di Seoul

ZER01NE Day è un palcoscenico dove i partecipanti possono sperimentare liberamente e affrontare nuove sfide” – ha affermato Kyuseung Keith Noh, Vice President and Head of ZER01NE. “Vogliamo mostrare progetti d’avanguardia e condividere visioni sperimentali con il pubblico”.

L’edizione 2025 di ZER01NE Day presenta otto progetti innovativi che esplorano come intelligenza artificiale e robotica stiano trasformando vita e mobilità. Tra questi: Collective Bremen Musicians, che traduce i segnali satellitari in movimenti scultorei; SystemDesign LAB, con sei robot che assemblano e smontano sedie; Psients x Jeffrey Jehwan Kim, che mostra batteri che modificano i vinili; e Gijeong Goo + Seongil Choi, con esperienze sensoriali ispirate ai veicoli autonomi.

Lo ZER01NE Lab, nato dalla collaborazione tra creator e team Hyundai e Kia, presenta progetti come Lunar Commons City, Parallel City e Room No. A, oltre a GenAI in Mobility, esperienza interattiva sull’evoluzione dell’intelligenza artificiale generativa. Accanto ai progetti dei creator, sei startup innovative presenteranno tecnologie rivoluzionarie: Mobinn, robot per consegne autonome; ROAI, automazione AI; 3ISolution, analisi componenti; Narnia Labs, design generativo AI; Omelet, piattaforme decisionali AI; Softberry, soluzioni per veicoli elettrici.

All’esposizione parteciperanno anche cinque startup internazionali affiliate a Hyundai CRADLE, l’hub globale di open innovation presente in USA, Germania, Israele, Cina e Singapore, volto a collaborare con le startup più promettenti a livello mondiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti
Auto

Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti

Premiati Ioniq 9, Palisade, Initium, CX Smart Farm, Na Oh, X-ble Shoulder e Automatic Charging Robot
Hyundai conferma la sua leadership nel design internazionale conquistando ben otto premi agli International Design Excellence Awards (IDEA) 2025, uno