Hyundai Motorsport al Monza Rally Show 2016: nel mirino la stagione 2017

Sarà presentata la nuova i20 WRC che debutterà a Monte Carlo

Hyundai Motorsport - La squadra di Alzenau presenzierà all'edizione 2016 del Monster Energy Monza Rally Show (2-3-4 dicembre), dove nel corso della giornata di giovedì 1 dicembre, in un evento riservato alla stampa, verrà presentata la nuova New Generation i20 WRC che sarà al via nella prossima stagione del Mondiale Rally. Il team prenderà parte all'evento con una New Generation i20 WRC assieme a uno dei suoi equipaggi.
Hyundai Motorsport al Monza Rally Show 2016: nel mirino la stagione 2017

A poco più di un mese dall’edizione 2016 del Monster Energy Monza Rally Show (2-3-4 dicembre), la squadra Hyundai Motorsport, impegnata nel Mondiale Rally, presenzierà all’evento presentando giovedì 1 dicembre, in un evento riservato alla stampa, la nuova New Generation i20 WRC con cui la squadra di Alzenau prenderà parte alla stagione 2017.

La vettura, già presentata sottoforma di prototipo al Salone di Parigi, risponde ai nuovi regolamenti FIA che entreranno in vigore dal prossimo anno, con il debutto in gara fissato per il Rally di Monte Carlo. E’ bene sottolineare che l’auto definitiva sarà pronta solo a ridosso dell’evento monegasco, mentre quella che sarà presente all’evento brianzolo sarà solo un’anticipazione che rimarrà esposta per tutta la durata della manifestazione.

Il team non si limiterà alla sola presentazione ma parteciperà anche all’evento con una New Generation i20 WRC; il Team Principal di Hyundai Motorsport, Michel Nandan: “Siamo elettrizzati di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. Il Monza Rally Show è un evento magnifico e Monza è il luogo ideale per lanciare la nostra ultima WRC. I nuovi regolamenti 2017 prevedono vetture più grandi e potenti; siamo sicuri quindi che la prossima stagione sarà appassionante. Anche se la presentazione ufficiale sarà un evento riservato ai media, vogliamo regalare ai nostri appassionati fan che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di iniziare a tifare. Non solo sarà esposta al pubblico la nuova vettura 2017 ma Hyundai parteciperà al rally con una delle New Generation i20 WRC.  Nel complesso, sarà quindi un weekend da ricordare, un altro importante capitolo per la nostra squadra in crescita.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)