Hyundai N Vision 74: la futura coupé a idrogeno di serie anticipata in un video? [TEASER]

Una misteriosa auto rossa sfocata posa accanto al concept

Hyundai N Vision 74: la futura coupé a idrogeno di serie anticipata in un video? [TEASER]

Sta per arrivare la Hyundai N Vision 74 di serie? A insinuare la pulce nell’orecchio è un nuovo video, rilasciato nelle scorsa ore da Hyundai, dal titolo “The Great Heritage-CAR”.

Nel filmato, che possiamo vedere qui sopra e che racconta il dietro le quinte della storia di Hyundai, al minuto 1:05, accanto al concept della Hyundai N Vision 74 svelato nel 2022 appare una vettura rossa, appositamente sfocata, che suggerirebbe il fatto che possa trattarsi del modello di serie della prima coupé sportiva alimentata a idrogeno della Casa sudcoreana.

La silhouette allungata simile a quella del concept

Pur non avendo alcuna certezza sull’identità del veicolo di colore rosso offuscato, la logica fa pensare che l’auto appositamente nascosta alla vista dello spettatore possa essere proprio il modello di serie della sportiva. Un ulteriore indizio che avvalora tale ipotesi è la silhouette della vettura nascosta che sembra essere molto simile a quello della Hyundai N Vision 74 concept.

Il suo arrivo non è in dubbio

A prescindere dal fatto che possa o meno trattarsi della versione di serie della N Vision 74, sappiamo che comunque il suo arrivo sul mercato non è in dubbio, con la Casa sudcoreana che lo scorso agosto ne ha confermato la realizzazione del modello di serie pur senza specificare la tempistica del lancio, che potrebbe comunque tra il 2025 e il 2026.

La coupé sportiva di Hyundai, definita come “elettrica ad alte prestazioni”, saprà in ogni caso farsi notare per il carattere innovativo della configurazione del powertrain che, secondo indiscrezioni, combinerà un batteria a “T” da 62,4 kWh di capacità e due serbatoi di idrogeno da 4,2 kg ciascuno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)