Hyundai Nexo 2025: in arrivo la nuova generazione del SUV a idrogeno [FOTO SPIA]

Attese novità tecniche per migliorare efficienza ed autonomia

La Hyundai Nexo, tra i modelli precursori nelle tecnologia delle celle a combustibile a idrogeno, è impegnata nel percorso di sviluppo e miglioramento che porterà alla nuova generazione dell’innovativo SUV della Casa sudcoreana, come testimoniano le foto spia che hanno immortalato un prototipo durante i test invernali.

Lanciata nel 2018, la Hyundai Nexo sta lavorando ad un evoluzione che toccherà prestazioni, efficienza e tecnologia, mantenendo la vocazione da vetture innovativa ed eco-friendly che l’ha caratterizzata sin dal debutto.

Hyundai Nexo 2025

Maggiore autonomia?

Anche con il nuovo modello, la Hyundai Nexo punta a perseguire le capacità prestazionali che il SUV a idrogeno del costruttore sudcoreano è in grado di offrire, affiancandole magari una maggiore autonomia con un pieno di idrogeno che potrebbe avvicinarsi ai 700 km, a dispetto dei 650 km dichiarati dall’attuale modello.

Design rinnovato

Oltre alle novità relative a propulsore, tecnologie di bordo e dotazioni, la nuova Hyundai Nexo è attesa anche con un nuovo design. L’estetica del SUV FCEV di Hyundai subirà un ammodernamento che, stando al corposo camouflage che ricopre quasi interamente la carrozzeria del prototipo di Nexo, dovrebbe coinvolgere quasi la totalità del corpo auto, in particolar modo anteriore e posteriore del SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)