Hyundai Palisade XRT: l’inedita versione del SUV avvistata per la prima volta [FOTO SPIA]

Variante focalizzata sull'off-road

Dopo aver mostrato un’anteprima della restyling della Palisade alla fine dell’anno scorso, in vista di un suo debutto sul mercato degli Stati Uniti entro la fine del 2025, Hyundai sta ancora testando i prototipo del suo rinnovato SUV medio a tre file.

La conferma arriva da una serie di foto spia che hanno immortalato il prototipo della nuova Hyundai Palisade, per la prima volta nella robusta versione XRT.

Look off-road

La Casa sudcoreana ha già lanciato sul mercato statunitense le versioni XRT per la gran parte dei propri SUV, incluso il crossover compatto elettrico Ioniq 5. Come gli altri modelli, anche la Palisade XRT si caratterizza da una vocazione orientata maggiormente all’off-road sottolineata dalla presenza di paraurti specifici, barre sul tetto, pedane laterali, protezioni nere sui passaruota e nuovi cerchi delle ruote da 20 pollici, anche se il prototipo protagonista di questi scatti monta cerchi più piccoli da 18 pollici.

Hyundai Palisade XRT

Abitacolo più elegante

La versione XRT della Hyundai Palisade dovrebbe proporre alcune novità anche negli interni, con l’abitacolo che si aggiornerà nel design e nei materiali con l’arrivo del restyling che porrà maggiormente l’accento su eleganza e raffinatezza. Inoltre, in alcuni mercati, la console centrale potrà essere trasformata in sedile centrale per la prima fila, aumentando così la capienza a nove posti.

XRT con trazione integrale di serie

Sul fronte delle motorizzazioni, la nuova Hyundai Palisade dovrebbe proporre un ibrido con motore quattro cilindri 2.5 benzina in sostituzione dell’attuale V6 da 3.8 litri, con la possibilità di abbinarlo alla trazione anteriore o a quella integrale, con quest’ultima che probabilmente sarà di serie sulla versione XRT.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)