Hyundai: partnership con DeepGlint e Baidu per sviluppare l’Intelligenza Artificiale e la guida autonoma
Hyundai guarda sempre più al futuro ed al progresso della mobilità
In occasione del CES Asia 2018, una importante fiera dedicata all’innovazione e svoltasi dal 13 al 15 giugno a Shanghai in Cina, Hyundai ha voluto proiettarsi nel futuro annunciando una partnership con alcune aziende cinesi leader nel settore dell’Information Communications Technology (ICT) con l’obiettivo di utilizzare l’Intelligenza Artificiale in diverse aree di business migliorando sia la qualità del prodotto finale che l’esperienza viva del cliente.
Hyundai: partnership con DeepGlint per l’Intelligenza Artificiale
In tal contesto Hyundai ha stretto una partnership strategica con DeepGlint, una start up cinese che fornisce prodotti e soluzioni di intelligenza artificiale relativamente a sistemi di sicurezza e trasporti. Attraverso questa nuova collaborazione, il brand coreano ha dichiarato di voler utilizzare svariate soluzioni di Intelligenza Artificiale negli ambiti della produzione, vendita, ambiente e mobilità con l’obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti, aumentare l’esperienza e la soddisfazione dei clienti, e rendere le strade sempre più sicure.
Hyundai: collaborazione con Baidu per la Guida Autonoma
Inoltre, sempre in occasione della kermesse CES Asia 2018 di Shanghai, Hyundai ha annunciato anche una partnership con Baidu, società di Information Communications Technology con base a Pechino: le due aziende punteranno all’avanguardia dello sviluppo di tecnologie per la guida autonoma attraverso il Progetto Apollo, a cui hanno aderito già diverse case automobilistiche, aziende ICT, startup e ricercatori.
A tal riguardo, Euisun Chung, Vice-Chairman di Hyundai Motor Company, ha affermato: “Per trasformare la nostra vision in realtà, continuando il nostro percorso di innovazione, puntiamo a collaborare con le aziende più creative in diversi campi. Indipendentemente dalla dimensione e dal settore, Hyundai è aperta a collaborazioni e partnership in tutto il mondo, e in Cina vediamo opportunità che porteranno a soluzioni rivoluzionarie che daranno forma al nostro futuro”.
Seguici qui