Hyundai: partnership con Arval per il noleggio a lungo termine

Disponibile sull'intera gamma del marchio coreano

Hyundai: partnership con Arval per il noleggio a lungo termine

Hyundai ha stretto una partnership con Arval, per il servizio di noleggio a lungo termine Hyundai Renting del marchio coreano, pensato per clienti privati, aziende e titolari di Partita IVA. Un servizio disponibile su tutta la gamma dell’azienda asiatica, sia da quelle termiche, passando per quelle ibride e 100% elettriche. Con tutti i principali servizi già inclusi nel prezzo.

“La collaborazione con Arval ci consente di rafforzare ulteriormente questa proposta – le parole del presidente Francesco Calcara – facendo leva su una rete capillare e su un’offerta ampia e flessibile, pensata per rispondere in modo efficace alle diverse esigenze di mobilità di privati e aziende su tutto il territorio nazionale, garantendo qualità del servizio e affidabilità nel tempo”.

Le caratteristiche

Hyundai Renting è un servizio già disponibile da qualche anno ed ora si consolida con Arval, per maggiore qualità e affidabilità. Include, oltre all’utilizzo dell’auto, i principali servizi legati alla sua gestione. Tra questi, la copertura assicurativa, l’assistenza stradale 24/24, la manutenzione ordinaria e straordinaria. Tutti gli interventi vengono effettuati presso la rete ufficiale del marchio coreano, per un servizio disponibile in tutti i concessionari Hyundai, con 130 punti vendita.

L’intera gamma, come dicevamo, è disponibile. Dai modelli compatti come i20 e Bayon, ideali per la guida quotidiana in città, ai SUV Kona, Tucson e Santa Fe, così come i modelli 100% elettrici Inster e Inster Cross, per arrivare all’intera gamma Ioniq, con i modelli a zero emissioni per le distanze anche più lunghe. Una proposta, dunque, completa, su diversi segmenti e motori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)