Hyundai premiata ai Good Design Awards 2023

I premi sono andati a N Vision 74, IONIQ 6, Grandeur, Kona, al cockpit “Seon” e al font “Hyundai Sans UI”

Hyundai premiata ai Good Design Awards 2023

Hyundai ha ricevuto sei prestigiosi riconoscimenti ai Good Design Awards 2023 negli Stati Uniti, dimostrando ancora una volta la sua visione innovativa nel campo del design. Quattro di questi premi sono stati assegnati nella categoria “Transportation“, mentre gli altri due sono stati conquistati nella categoria “Interactive Media“.

Ai Good Design Awards 2023 Hyundai è stata premiata sei volte

Hyundai ha avuto quattro dei suoi progetti riconosciuti nella categoria “Transportation”: Ioniq 6, Grandeur, Kona e il concept N Vision 74. La casa coreana ha vinto due premi anche nella categoria “Interactive Media” con il riconoscimento per il sistema di infotainment “Seon“, il Connected Car Navigation Cockpit (ccNC) e il carattere tipografico “Hyundai Sans UI“, appositamente progettato per l’ambito della mobilità.

Segnaliamo che N Vision 74, il laboratorio itinerante ibrido a idrogeno ad alte prestazioni, ha ricevuto il suo quarto prestigioso riconoscimento internazionale nel campo del design con il Good Design Award. Questo premio si aggiunge ai riconoscimenti precedentemente ottenuti durante gli iF, IDEA e Red Dot Awards, conferendo a questo innovativo concept una sorta di “grand slam” dei premi di design.

SangYup Lee, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile del Design Globale di Hyundai & Genesis, ha commentato con grande onore la ricezione di questi premi ai Good Design Awards per i veicoli e le innovazioni significative. Ha sottolineato che tali riconoscimenti testimoniano l’eccezionale dedizione e la passione del team di designer visionari, collaborando strettamente con gli ingegneri del centro R&D. Questo successo, secondo Lee, rafforza ulteriormente la competitività dell’identità di design di Hyundai nel mercato globale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)