Hyundai: prime immagini del nuovo veicolo Fuel Cell [FOTO SPIA]

Debutto previsto per il 2018

Hyundai Fuel Cell - Un nuovo crossover compatto della casa coreana, dotato della tecnologia a celle a combustibile, è stato immortalato nelle strade della Death Valley. Il suo debutto è previsto per il 2018.

La nuova Hyundai a celle a combustibili (Fuel Cell) è stata pizzicata nelle strade californiane della Death Valley durante i test con gran parte della carrozzeria mascherata. La vettura, rispetto alla SUV Tucson, avrà uno stile speciale, mantenendo comunque le sembianze di una crossover compatta. Assieme ad essa, ha girato anche una Toyota Mirai.

Nel corso del Salone di Ginevra 2014, la Casa coreana presentò la Intrado, una concept rivolta al futuro e soprattutto alla tecnologia legata all’idrogeno ed è quì che la futura crossover prenderà i vari spunti ed anche con il design. La concept è dotata del sistema propulsive, montato attualmente sulla ix35 Fuel Cell, ma più efficiente con batterie da 36 kWh ed autonomia di 600 km.

Riguardo alla meccanica, invece, poco è dato a sapersi se non che il propulsore dovrebbe erogare 134 CV. Per quanto riguarda gli interni, non è stata rilasciata nessuna informazione. Il debutto della futura Hyundai Fuel Cell è previsto per il 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)