Hyundai, quattro novità in arrivo imminente

Save the date: 10 dicembre

Hyundai - Tra pochi giorni il brand coreano si prepara a presentare un bel numero di novità: andiamo a scoprire, modello per modello, quello che Hyundai ci prepara
Hyundai, quattro novità in arrivo imminente

Non una, non due, non tre, ma ben quattro. Questo è il numero relativo alle novità che Hyundai ha intenzione di presentare a breve in anteprima assoluta. Quando? In occasione del suo evento Product Momentum Show che si terrà tra pochi giorni: il prossimo 10 dicembre per essere precisi.

Per il momento Hyundai preferisce mantenere alta la suspence dato che il giorno si avvicina e nessuna notizia è ancora trapelata. Fino ad ora. In effetti da poco si dice in giro che le anteprime Hyundai non saranno nient’altro che la ix35 model year 2016, la i30 GT restyling o la i40. Inoltre, il team Hyundai Shell World Rally potrebbe anche presentare la nuovissima versione della i20 WRC o, per lo meno, svelare qualche dettaglio su quello che sarà il futuro modello che gareggerà nel mondo del rally.

Ma oltre a questi quattro tanto attesi modelli misteriosi, è molto probabile che ne sapremo di più sulla prossima strategia del Product Momentum di Hyundai. Secondo i nuovi piani del costruttore coreano, dovrebbero essere lanciati ben 22 veicoli tra nuovi modelli e varianti varie in Europa entro il 2017. Questi prossimi anni saranno davvero molto intensi e ricchi di novità per il gemello di KIA che amplierà sempre di più l’offerta della sua gamma.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati