Hyundai Santa Fe 2013: listino prezzi per l’Italia
Si parte da 27.600 euro
Finalmente Hyundai ha comunicato il listino prezzi ufficiale per il marcato italiano della nuova Santa Fe 2013. La vettura in questione è la terza versione del Suv coreano che dalla sua uscita nel 2000 ad oggi ha venduto nel mondo più di 2 milioni di esemplari. Un successo senza precedenti considerando il tipo di vettura e le situazioni del mercato automobilistico degli ultimi anni. La nuova Santa Fe si presenta con un look ringiovanito e rinvigorito: è infatti più lunga della precedente versione, ha un design lineare ma allo stesso tempo aggressivo e presenta di serie tantissimi optional.
Riguardo l’estitica, la vettura si distingue per la grande griglia anteriore con il logo Hyundai ed i grandi gruppi ottici anteriori. Nella parte posteriore invece la fa da padrone il lunotto reclinato abbastanza ampio e la nuova fascia paraurti. Sono inoltre disponibili cerchi in lega da 18 e 19 pollici. Come dicevamo la vettura presenta di serie innumerevoli optional: a cominciare dall’Abs, l’Esp, Vsm, cherchi in lega, climatizzatore, volante con comandi stereo, schermo LCD e sedili in pelle. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche invece la vettura può essere equipaggiata con il 2.0 CRDi VGT da 150 CV, il diesel R 2.2 litri da 197 cavalli ed il GDI 2.4 litri.
Il prezzo di partenza è di 27.600 euro per la versione a benzina GDI a trazione anteriore, 38.600 euro invece per la versione a trazione integrale con il 2.0 CRDi da 150 cavalli e ben 41.100 euro per quella che monta il diesel 2.2 litri sempre a trazione integrale.
Seguici qui