Hyundai Santa Fe 2013: listino prezzi per l’Italia

Si parte da 27.600 euro

Hyundai ha da poco rilasciato i prezzi ufficiali per il mercato italiano della nuova Santa Fe che arriverà nelle concessionarie entro il mese di ottobre. Si parte da poco più di 27.000 euro per arrivare ai 41.100

Finalmente Hyundai ha comunicato il listino prezzi ufficiale per il marcato italiano della nuova Santa Fe 2013. La vettura in questione è la terza versione del Suv coreano che dalla sua uscita nel 2000 ad oggi ha venduto nel mondo più di 2 milioni di esemplari. Un successo senza precedenti considerando il tipo di vettura e le situazioni del mercato automobilistico degli ultimi anni. La nuova Santa Fe si presenta con un look ringiovanito e rinvigorito: è infatti più lunga della precedente versione, ha un design lineare ma allo stesso tempo aggressivo e presenta di serie tantissimi optional.

Riguardo l’estitica, la vettura si distingue per la grande griglia anteriore con il logo Hyundai ed i grandi gruppi ottici anteriori. Nella parte posteriore invece la fa da padrone il lunotto reclinato abbastanza ampio e la nuova fascia paraurti. Sono inoltre disponibili cerchi in lega da 18 e 19 pollici. Come dicevamo la vettura presenta di serie innumerevoli optional: a cominciare dall’Abs, l’Esp, Vsm, cherchi in lega, climatizzatore, volante con comandi stereo, schermo LCD e sedili in pelle. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche invece la vettura può essere equipaggiata con il 2.0 CRDi VGT da 150 CV, il diesel R 2.2 litri da 197 cavalli ed il GDI 2.4 litri.

Il prezzo di partenza è di 27.600 euro per la versione a benzina GDI a trazione anteriore, 38.600 euro invece per la versione a trazione integrale con il 2.0 CRDi da 150 cavalli e ben 41.100 euro per quella che monta il diesel 2.2 litri sempre a trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)