Hyundai sceglie Free2move eSolutions per semplificare la ricarica domestica
La easyWallbox inclusa nel prezzo della Inster
Hyundai e Free2move eSolutions hanno siglato una partnership che permetterà ai clienti della Casa sudcoreana di poter beneficiare di un ecosistema integrato e all’avanguardia, che semplifica in maniera concreta l’accesso alla mobilità elettrica facilitando la fase di ricarica domestica.
La collaborazione con Free2move eSolutions permetterà ai proprietari dei modelli plug-in hybrid e 100% elettrici di Hyundai, compreso l’ultimo arrivato, il city-SUV Inster, di massimizzare l’esperienza d’uso attraverso easyWallbox, la soluzione di ricarica di Free2move eSolutions che facilita la gestione della ricarica domestica della propria auto dotata di batteria ricaricabile alla spina.
Con potenza di ricarica a casa fino a 7,4 kW
Soluzione che non necessita di alcuna installazione ed è subito pronta ad essere usata, la easyWallbox va collegata alla presa di corrente Schuko nel proprio box per ricaricare l’auto con una potenza erogata di 2,3 kW. Optando per l’installazione che integra stabilmente la easyWallbox nell’impianto elettrico è possibile ottenere una potenza che arriva a 7,4 kW, accorciando così i tempi di ricarica che, nel caso della Inster con batteria long range, si riduce a poco più di 6 ore per passare dal 10% al 100% di carica.
easyWallbox prevista di serie per la Inster
Controllabile da remoto tramite apposita applicazione, la easyWallbox, durante la fascia di lancio in Italia di Inster, viene inclusa di serie nel prezzo del nuovo modello, disponibile in alternativa al voucher Charge myHyundai per ricariche pubbliche equivalenti a circa 5.000 km. Per tutti gli altri modelli “ricaricabili” della gamma, la easyWallbox è acquistabile presso i concessionari Hyundai.
Seguici qui