Hyundai Seven: presentazione del concept che prefigura la Ioniq 7 [LIVE STREAMING]

Appuntamento per oggi 17 novembre alle ore 18:45

Hyundai Seven: presentazione del concept che prefigura la Ioniq 7 [LIVE STREAMING]

Tutto pronto ad AutoMobility 2021 di Los Angeles per il debutto in anteprima della Hyundai Seven Concept, il nuovo prototipo della Casa sudcoreana che potremo scoprire nel corso della presentazione in live streaming, che potrà essere seguita nel form qui sopra, a partire dalle 18:45, ora italiana, di oggi mercoledì 17 novembre.

Mostrati i primi dettagli

La Hyundai Seven, prototipo del quale il costruttore asiatico ha svelato qualche giorno fa le prime immagini mostrando uno scorcio dei dettagli di esterni ed interni, assume le forme di un grande SUV dal design futuristico, in linea con i più recenti concept svelati da Hyundai. 

Aspettando l’arrivo di Ioniq 7 nel 2024

Sappiamo che la Hyundai Seven concept prefigura la Ioniq 7, il futuro SUV elettrico di serie atteso a inzio 2024 che andrà ad ampliare la gamma Ioniq. Come tutti gli altri modelli Ioniq, anche la Ioniq 7 poggerà sulla piattaforma E-GMP e proporrà una serie di interessanti innovazioni a partire dalle nuove batterie SK Innovation da 100 kWh a supportare una configurazione propulsiva dual motor con oltre 300 CV di potenza, abbinata alla trazione integrale, che promette un’autonomia massima che sfiora i 500 chilometri. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Hyundai trionfa ai Top Gear Awards 2021

La i20 N ha conquistato il premio di Performance Car of the Year 2021
Hyundai ha conquistato le più alte onorificenze in occasione dei Top Gear Awards 2021, vincendo il titolo di Car of