Hyundai Tucson e i20 WRC danno spettacolo sulla neve [VIDEO]

Protagoniste dello skijoring trainando uno sciatore sul tracciato di Bilster Berg

Hyundai Tucson e i20 WRC danno spettacolo sulla neve [VIDEO]

Hyundai è protagonista sulla neve con lo “Snow Challenge 2021” che vede in azione una nuova Tucson e la i20 Coupe WRC mentre trainano uno sciatore professionista lungo il tracciato innevato di Bilster Berg. Le due vetture hanno così sperimentato una versione inedita di skijoring, sport invernale estremo, durante una delle ultime giornate fredde e nevose della stagione in Germania.

Divertimento e sicurezza sul fondo nevoso

Trasmettere lo spirito dinamico di Hyundai e mettere in mostra le prestazioni di guida sulla neve di nuova Tucson e i2o Coupe WRC, questi gli obiettivi dello Snow Challenge della Casa sudcoreana. La i20 Coupe da rally, guidata dal pilota Hyundai Motorsport Luca Engstler, ha trainato lo sciatore professionista Christoph Friedel che, dopo aver attaccando la corda al retro della vettura da corsa, si è divertito ad affrontare con maestria e ad alta velocità le curve innevate della pista danzando, da una parte all’altra, sulla coltre bianca. 

Nuova Tucson a tutto gas sulla neve

Poco dopo tocca alla nuova Hyundai Tucson trasportare lo sciatore lungo la pista. Un occasione per il nuovo SUV di mostrare così le performance e l’affidabilità su fondi a scarsa aderenza grazie alle capacità della trazione integrale, mentre le sospensioni morbide hanno garantito un’esperienza confortevole sia per il conducente che per lo sciatore. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati