Hyundai Sonata: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]
Il nuovo aggiornamento potrebbe portare con sé numerose novità
Hyundai ha in programma di svelare molto presto il nuovo restyling di metà ciclo della Hyundai Sonata, prima della sua presunta uscita dal mercato.
La conferma arriva da alcune foto spia catturate da un nostro fotografo che rivelano un prototipo completamente camuffato effettuare dei test alle basse temperature nel Nord Europa.
Nonostante l’ampia mimetizzazione, possiamo vedere quelli che sembrano essere dei nuovi fanali posteriori e dei nuovi fari anteriori sdoppiati. Altri dettagli includono dei caratteristici cerchi in lega a forma di stella e delle nuove prese d’aria presenti sui parafanghi.
Il nuovo restyling potrebbe introdurre numerosi aggiornamenti
Purtroppo, non sappiamo se la casa automobilistica sudcoreana prevede di apportare aggiornamenti anche nell’abitacolo. Tuttavia, il tetto e la forma dell’abitacolo sembrano essere rimasti invariati. Un report dello scorso anno, però, ha rivelato che le basse vendite registrate in Corea potrebbero averla spinto Hyundai ad applicare un ampio restyling.
Come detto ad inizio articolo, il costruttore coreano prevede di interrompere la produzione e le vendite della Hyundai Sonata, con le sue linee di assemblaggio destinate ad essere convertite per la produzione di più veicoli elettrici.
Seguici qui