Hyundai: sponsor ufficiale del Super Bowl LI

Sarà rilasciato uno spot di 90 secondi. Spazio anche a due teaser

Hyundai - In occasione della 51^ edizione del Super Bowl, la divisione americana della casa coreana, rilascerà uno spot di 90 secondi, che racchiuderà i momenti chiave della partita. Inoltre, prima di quest'ultima, verranno proiettati due teaser.
Hyundai: sponsor ufficiale del Super Bowl LI

Hyundai Motor America sarà lo sponsor ufficiale della 51^ edizione del Super Bowl (Super Bowl LI) che si terrà all’NRG Stadium di Houston, il 5 febbraio. Già partner dell’NFL, oltre a vantare rapporti con le squadre Houston Texans, Los Angeles Rams, Miami Dolphins, Minnesota Vikings e Pittsburgh Steelers, la casa automobilistica coreana, tramite la divisione americana, nel momento della pausa pubblicitaria dopo la conclusione del gioco e prima della cerimonia di premiazione, rilascerà uno spot di 90 secondi in cui proietterà un documentario relativo ai migliori momenti della partita.

Le riprese, il montaggio e la produzione del documentario saranno affidati al regista Peter Berg. Inoltre, prima della partita, Hyundai rilascerà due teaser durante i campionati AFC e NFC, con due leggende della NFL:  Joe Montana e Mike Singletary. Sarà la nona presenza negli ultimi dieci anni per Hyundai a tale manifestazione, consentendo ai fan di interagire con i propri veicoli e far conoscere la sua storia di innovazione, il tema generale del Super Bowl LI.

“Il Super Bowl è il giorno più importante per la pubblicità e seguendo il nostro incredibile successo nel 2016, abbiamo deciso di spingere ancora di più la creatività e la narrazione – ha detto Dean Evans, Direttore Marketing di Hyundai Motor America – Il nostro impegno nel marchio è quello di rendere le cose migliori e abbiamo intenzione di dare ai fan un’esperienza che non dimenticheranno mai. Peter Berg e la sua squadra cattureranno i momenti dal vivo del gioco e penso che nessun’altro riuscirà a raccontare una storia così incredibile.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)