Hyundai Tucson 2024: arriva l’edizione speciale 20° anniversario [FOTO]

Dedicata ai 20 anni del SUV best seller coreano

La Hyundai Tucson compie 20 anni e, per festeggiare questa importante ricorrenza, il marchio coreano ha realizzato un’edizione speciale, denominata 20° anniversario. Con alcuni elementi di design distintivi sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo e disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma del modello.

Le caratteristiche

Il C-SUV best seller del brand asiatico è stato rinnovato recentemente con il restyling della quarta generazione e, con questa edizione speciale, mette in primo piano l’esclusiva colorazione Pine Green Matte opaca. Tra gli altri elementi distintivi sono presenti i cerchi in lega da 19 pollici, con una speciale finitura Satin Dark Gray, oltre a specchietti retrovisori e modanature dei finestrini in colore nero. Inoltre, sul portellone posteriore è stato applicato un badge dedicato.

Hyundai Tucson 20 anniversario

L’abitacolo presenta una nuova combinazione di materiali e colori, realizzati in pelle nera e tessuto scamosciato con cuciture a contrasto Pine Green. Infine, i poggiatesta anteriori e i battitacco delle portiere anteriori sono personalizzati con il logo dell’edizione speciale.

Motori

Come dicevamo, la Hyundai Tucson 20° anniversario è disponibile con tutte le motorizzazioni offerte nella gamma del SUV: benzina mild-hybrid, diesel mild-hybrid, full-hybrid (2 o 4WD) e plug-in hybrid (2 o 4WD).

Prezzo

L’edizione 20° Anniversario si configura come un pacchetto opzionale sull’allestimento Excellence, con un prezzo di 2.650 euro. È disponibile un’offerta, con motore full-hybrid 2WD, con rata mensile di 249 euro al mese per 36 mesi, con un anticipo pari a € 7.440, con 30.000 chilometri inclusi, in caso di permuta o rottamazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)