Hyundai Tucson: l’offerta ad anticipo zero ed interessi zero
È disponibile per tutte le motorizzazioni ed allestimenti
La Hyundai Tucson è il SUV di segmento C del marchio coreano, rinnovato nel corso dell’anno scorso, e viene proposto in offerta nel mese di maggio. La casa asiatica propone questo modello con la formula ‘Anticipo 0 e Interessi 0’ su tutti gli allestimenti e le motorizzazioni, scegliendo il finanziamento Hyundai Plus.
L’offerta proposta
Entrando più nel dettaglio, la Tucson full-hybrid è disponibile, con allestimento XTech, senza anticipo e senza interessi (TAN 0; TAEG 0,74) con rate da 366 € al mese per 36 mesi, con 45.000 chilometri inclusi e un Valore Futuro Garantito di € 22.350. I finanziamenti della famiglia “Hyundai Plus” sono quelli che permettono al cliente di scegliere, al termine del contratto, se sostituire l’attuale auto con una nuova Hyundai, tenerla, oppure restituirla senza oneri ulteriori.
Le motorizzazioni
L’offerta è disponibile per anche gli altri allestimenti e motorizzazioni. La gamma italiana del SUV coreano è proposta in versione mild-hybrid 48 V, con motore benzina 1.6 T-GDI con 160 CV o diesel 1.6 CRDi da 136 CV, oppure con la citata motorizzazione full-hybrid da 215 CV. Completa l’offerta, il powertrain plug-in hybrid da 253 CV complessivi, con la possibilità di percorrere fino a 65 km in modalità 100% elettrica (ciclo WLTP), grazie alla presenza di un motore elettrico da 98 CV che affianca il motore benzina 1.6 T-GDI da 160 CV.
Sono quattro gli allestimenti disponibili: quello d’ingresso è denominato XTech, per poi salire di livello con le versioni Business, Excellence ed N Line, quest’ultimo con animo più sportivo.
Seguici qui