Hyundai Tucson Plug-in Hybrid: interni tra spaziosità, tecnologia e stile [10 COSE DA SAPERE]

L’abitacolo del SUV alza l’asticella di comfort e raffinatezza

Hyundai Tucson Plug-in Hybrid: interni tra spaziosità, tecnologia e stile [10 COSE DA SAPERE]

La Hyundai Tucson Plug-in Hybrid continua la sua opera di seduzione nel momento in cui si sale a bordo, dove ad accogliere conducente e passeggeri c’è Interspace, così come la Casa sudcoreana ha battezzato l’elegante e spazioso ambiente interno del SUV. Un abitacolo dove eleganza, spazio e praticità si combinano in maniera armonica e complementare per rendere l’esperienza di viaggio il più confortevole possibile.

Ambiente premium grazie a tecnologie e materiali

Puntando sul mix tra tecnologie avanzate, che assicurano funzionalità complete in termini di informazioni di guida e d’intrattenimento, e materiali soft-touch di alta qualità che concretizzano le sinuose forme ispirate alle cascate, la Hyundai Tucson Plug-in Hybrid vanta un abitacolo di livello premium che dà sensazioni paragonabili a quelle solitamente offerta da vetture di segmento superiore.

Hyundai Tucson Plug-in Hybrid

Cruscotto con doppio schermo

Raffinatezza e gusto “luxury” al quale contribuiscono i rivestimenti di qualità e le finiture di pregio, abbinate all’estrema cura per i dettagli. Mentre la presenza del tetto panoramico assicura grande luminosità all’interno del SUV, un contributo fondamentale al look premium degli interni lo fornisce il moderno cruscotto dove trovano posto due grandi display: uno da 10,25 pollici posizionato dietro il volante a fare da quadro strumenti digitale e l’altro, sempre con dimensione da 10,25 pollici, incastonato a centro plancia e dedicato all’infotainment, con quest’ultimo che integra la connettività smartphone con Android Auto e Apple CarPlay.

Eleganza diffusa e avvolgente

Una volta saliti sul SUV di Hyundai la sensazione di ariosità e visibilità è ulteriormente aumentata dal caratteristico cluster digitale aperto, mentre a porre l’accento sullo spirito futuristico degli interni di Tucson c’è la parte alta del cruscotto, con le bocchette di aerazione estese, che si integra perfettamente con le portiere, avvolgendo i passeggeri in un continuum armonico e confortevole, quasi come in un abbraccio.

Hyundai Tucson Plug-in Hybrid

Ulteriori elementi che incrementano lo stile premium a bordo di Hyundai Tucson Plug-in Hybrid sono il tunnel centrale ergonomico ed elegantemente minimal con comandi shift-by-wire e il nuovo volante progettato per offrire una maggiore comodità con nuovo design del pannello di comando, ricco di tasti a beneficio della praticità, e profilo cromato sull’interno delle due razze inferiori.

Illuminazione d’atmosfera e più spazio

L’incremento d’eleganza dell’ambiente interno del SUV, al quale contribuisce anche l’illuminazione interna personalizzabile che offre la possibilità di regolare a piacimento le luci scegliendo tra 64 colori configurabili e 10 livelli d’intensità, è accompagnato anche dal maggiore spazio a bordo, per gli occupanti dei sedili anteriori come per quelli posteriori, che possono beneficiare di un ampio spazio per le gambe.

3.6/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in #10cosedasapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)