Hyundai Tucson Plug-in Hybrid: tre allestimenti, c’è anche la sportiva N Line [10 COSE DA SAPERE]

Prezzi a partire da 46.500 euro

Hyundai Tucson Plug-in Hybrid: tre allestimenti, c’è anche la sportiva N Line [10 COSE DA SAPERE]

La gamma della nuova Hyundai Tucson Plug-in Hybrid, che si propone con un ricco equipaggiamento di serie già dalla versione di base, si articola in tre livelli di allestimento che compongono la gamma: XLine, Exellence e la sportiva N Line.

Hyundai Tucson XLine

Sulla Hyundai Tucson XLine la dotazione di serie comprende i cerchi in lega leggera da 19 pollici, i fari anteriori Full LED, le luci posteriori a LED e i vetri posteriori oscuranti. Per quanto riguarda gli interni e il comfort, la versione entry-level di Tucson Plug-in Hybrid propone di serie: infotainment con display touch da 10,25 pollici con connettività Apple CarPlay e Android Auto e servizi telematici Bluelink, climatizzatore automatico a tre zone, sedile passeggero regolabile in altezza, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key, specchietto retrovisore interno elettrocromico, retrocamera e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. A questo si aggiunge il già completo pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida Hyundai SmartSense, con Sistema di mantenimento al centro della carreggiata, Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, Sistema di riconoscimento dei limiti, Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti e Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

Hyundai Tucson Plug-in Hybrid

Hyundai Tucson Exellence

Salendo di livello nella gamma della Hyundai Tucson Plug-in Hybrid troviamo l’allestimento Exellence che all’equipaggiamento della XLine aggiunge ulteriori sistemi di sicurezza attiva Hyundai Smart Sense come Blind Spot Collision Avoidance, Blind Spot Collision Warning, Rear Occupant Alert, sistema anti-collisione di svolta e Smart Cruise Control. Oltre che del portellone posteriore elettrico, la dotazione di serie si arricchisce anche dell’impianto audio Krell Premium Sound System, dei sedili anteriori riscaldabili, del Remote Seat Folding e del volante riscaldabile.

Hyundai Tucson N Line

Affiancato all’allestimento Excellence al vertice dell’offerta commerciale del SUV ibrido di Hyundai c’è la versione sportiva N Line. In questo caso il SUV è dotato di personalizzazioni esterne, con design sportivo specifico N Line che coinvolge anche la calandra anteriore, i paraurti anteriore e posteriore, passaruota in tinta carrozzeria e design N Line anche per i cerchi da 19 pollici. Lo stile grintoso caratterizza anche gli interni della Tucson N Line dove troviamo: sedili anteriori riscaldabili, sedili sportivi N Line rivestiti in misto pelle/tessuto scamosciato, cuciture rosse sui rivestimenti e pedaliera rivestita in metallo.

Hyundai Tucson N Line

Il listino parte da 46.500 euro

Per quanto riguarda i prezzi, l’aggiornato listino col quale Hyundai Tucson Plug-in Hybrid si propone sul mercato italiano parte da 46.500 euro per la versione XLine, salendo a 48.400 euro sia per l’allestimento Exellence che per la sportiva N Line.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in #10cosedasapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)