Hyundai Tucson The Walking Dead, serie speciale dedicata alla nota serie televisiva
In esclusiva solo per il mercato americano
Hyundai Tucson The Walking Dead è la nuova special edition che il costruttore sudcoreano lancia negli Stati Uniti. Si tratta di un’edizione speciale dedicata alla nota serie televisiva, nata dalla serie a fumetti, di grande successo in tutto il mondo e che ripropone tra azione e suspense le avventure di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie, nele. La speciale Hyundai Tucson, prodotta in serie limitata, sarà un esclusiva per il mercato americano dove è già in vendita per celebrare i dieci anni del fumetto.
Per “sopravvivere” agli zombie la Hyundai Tucson The Walking Dead è dotata di uno specifico kit disponibile nel bagagliaio. Dal punto di vista estetico la vettura nipponica si propone con una livrea di colore nero caratterizzata da motivi grafici, ben visibili sulle fiancate, di colore rosso. Sul tetto della Tucson speciale troviamo delle barre trasversali che mettono a disposizione un pratico portapacchi.
Gli interni sono caratterizzati da rivestimenti in pelle nera e da alcuni badge e targhette identificative nell’abitacolo. A bordo c’è anche il Kit Zombie Survival che comprende acqua potabile, attrezzi da primo soccorsi, provviste d’emergenza, una guida e quattro adesivi, uno per ogni fazione presente del fumetto: Saviors, Kingdom, Hilltop e Survivors. Nell’equipaggiamento sono inclusi i gruppi ottici posteriori LED, impianto audio premium con HD Radio e navigatore con schermo touch da 7 pollici.
Sotto il cofano della Tucson The Walking Dead, disponibile solo con trazione integrale, c’è il motore benzina 2.4 litri Theta II a iniezione diretta che sviluppa 182 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a sei rapporti.
Seguici qui