Hyundai Veloster Turbo 2015, nuovo set di foto spia del restyling

Leggere novità estetiche ma stesso motore

Nuova Hyundai Veloster Turbo - Dalle strade della Germania ci arrivano le prime foto spia della nuova Hyundai Veloster Turbo che prepara il restyling con ritocchi su anteriore e posteriore. Sotto il cofano confermato il 1.6 litri benzina del modello attuale. Probabile debutto entro la fine dell'anno.

I nostri fotografi ci hanno inviato le prime foto spia della nuova Hyundai Veloster Turbo. Il modello sudcoreano che si sta preparando al restyling che ne aggiornerà il look è stato catturato durante una sessione di test sulle strade della Germania. Lanciata qualche anno fa, la vettura di Hyundai vuole rinfrescarsi e ammodernarsi nella veste estetica. Quanto cambierà la Veloster Turbo rispetto al modello attuale non è facile ancora da capire visto l’imponente camuffamento che ricopre buona parte della vettura.

Da quello che si riesce a vedere dalle foto spia si nota al posteriore un doppio terminale di scarico posto in posizione centrale. Tra le altre novità che ci si attendono sulla nuova Veloster Turbo ci sono anche griglia rinnovata, frontale ridisegnato e nuovo paraurti posteriore. Dovrebbero aggiornarsi anche i gruppi ottici posteriori ed i cerchi in lega con un nuovo design.

L’aggiornamento della vettura sudcoreana proseguirà anche nell’abitacolo dove ci si attendono nuove finiture ed un sistema di infotainment arricchito di nuove funzionalità. Molto improbabile invece che ci siano delle novità per quel che riguarda le motorizzazioni. Quindi la nuova Veloster Turbo dovrebbe mantenere lo stesso motore quattro cilindri turbo benzina 1.6 litri dell’attuale modello. Il restyling della Hyundai Veloster Turbo potrebbe debuttare nei prossimi mesi per arrivare sul mercato all’inizio del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)