Hyundai Venue: forme svelate in anticipo a Times Square [FOTO LEAKED]

Tante somiglianze con la Kona

La Hyundai Venue svela il suo aspetto attraverso i grandi schermi pubblicitari a LED che sovrastano la centralissima e affollata Times Square di New York.

La Hyundai Venue, il nuovo crossover pronto a svelarsi nelle prossime ore al Salone di New York, ha offerto un’inattesa anteprima, mostrando forme e look, a chi nelle scorse serate si è trovato di passaggio a Times Square, nel pieno centro di New York. 

Similitudini con la Kona

Come testimonia le foto postata da Ed Kim su Instagram, uno degli enormi display luminosi che sovrastano Times Square ha mostrato proprio la Hyundai Venue completamente scoperta. Sin dal primo impatto visivo si nota immediatamente che il design del nuovo crossover del marchio sudcoreano è pesantemente influenzato dalla Kona, come si nota sul frontale con i sottili indicatori di direzione a LED che sono montati sopra i fari anteriori rettangolari.

Design tagliente e squadrato

Nonostante la somiglianza con la Kona, la Hyundai Venue prese un paraurti anteriore distintivo e una griglia frontale diversa. Le novità più significative però sono visibili nel resto del crossover. La Hyundai Venue evita le linee morbide e curve della Kona a favore di tratti più tesi, taglienti e squadrati. Il nuovo crossover presenta anche un tetto relativamente piatto e verniciato in bianco a contrasto con la carrozzeria.

Tra le altre caratteristiche stilistiche visibili c’è il corposo rivestimento protettivo in plastica nella parte inferiore dell’auto, per le uscite in off-road, e la linea di cintura alta su una fiancata tesa e muscolosa. Si possono notare anche i cerchi in lega a cinque razze ed alcune finiture cromate sugli esterni.

Interni anticipati dai bozzetti

Hyundai non ha detto molto finora della Venue, ma gli sketch design diffusi qualche giorno fa hanno mostrato la configurazione dell’abitacolo. Gli interni del nuovo crossover sudcoreano avranno il volante a tre razze, un sistema d’infotainment “sospeso” e bocchette d’areazione quadrate. A bordo ci sarà spazio per accenti metallici e consolle centrale intuitiva con tre grandi manopole rotanti.

La Hunday Venue, che dovrebbe posizionarsi al di sotto della Kona nell’offerta del costruttore, sarà il “SUV più piccolo e accessibile” del marchio sudcoreano.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)