Hyundai Venue: il nuovo crossover al Salone di New York 2019 [TEASER]

L'arrivo sul mercato potrebbe avvenire dopo l'estate

La Hyundai Venue sarà presentata il prossimo 17 aprile al Salone di New York 2019 e si tratterà del baby crossover del marchio coreano. Tanta tecnologia a bordo per un modello atteso sul mercato dopo la prossima estate.

La Hyundai Venue sarà il prossimo modello svelato dalla casa coreana, il prossimo 17 aprile nel primo giorno di apertura alla stampa del Salone di New York 2019. Si tratterà del crossover più piccolo realizzato dal marchio e sarà dedicato principalmente ad un pubblico giovane. E’ stato rilasciato un primo teaser ufficiale, dove viene mostrato il distintivo ‘Venue’ sul posteriore.

Le caratteristiche della Hyundai Venue

Il nome Venue non deriva da un luogo specifico, come successo per Kona e Santa Fe, ma rappresenta il “luogo in cui vorrei essere”. Dunque, uno schema di denominazione diverso, rispetto ai crossover esistenti. Per il resto, il marchio coreano non ha rilasciato informazioni su questo modello, rinviando tutto al giorno della presentazione ufficiale. Sempre non arrivi qualche nuovo teaser o anticipazione nel corso delle prossime settimane.

Ci sarà tanta tecnologia, secondo le indiscrezioni, all’interno della Hyundai Venue, con un equipaggiamento molto ricco, per un veicolo di queste dimensioni e prezzo. Quasi certamente sarà integrato il sistema di infotainment con touchscreen da otto pollici e con la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, ma anche numerosi sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Hyundai Venue: i motori

Nulla di ufficiale, ovviamente, anche per quanto riguarda le motorizzazioni, che comunque varieranno a seconda del mercato. Si parla di un lancio con un benzina turbo da 1.0 litri, un altro benzina da 1.4 litri e l’opzione diesel anch’essa da 1.4 litri. Ma potrebbero essere, sin da subito, presenti opzioni elettrificate, anche considerando come Hyundai stia lavorando verso questa strada anche sui modelli già esistenti nella propria gamma.

L’arrivo sul mercato dovrebbe avvenire già nel corso del 2019, probabilmente dopo l’estate, ma per tutte le informazioni servirà attendere ancora una ventina di giorni, quando verrà svelata la Venue all’appuntamento nella Grande Mela.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)