Hyundai: Wolfgang Würth nominato PR & Communications Director in Europa

Würth assumerà il ruolo di PR & Communications Director a partire dal 1° ottobre 2025

Hyundai: Wolfgang Würth nominato PR & Communications Director in Europa

Hyundai Motor Europe ha comunicato che Wolfgang Würth entrerà a far parte del team come PR & Communications Director a partire dal 1° ottobre 2025. Würth sarà responsabile dello sviluppo e dell’attuazione di una strategia di comunicazione integrata, coordinando le attività di PR e comunicazione sia corporate sia di prodotto in tutta Europa. Grazie alla sua profonda passione per la mobilità sostenibile e l’innovazione tecnologica, il suo contributo sarà decisivo per consolidare la posizione di Hyundai come protagonista nel settore della mobilità elettrica e rafforzare la visibilità del brand a livello europeo.

 Würth assumerà il ruolo di PR & Communications Director a partire dal 1° ottobre 2025

Parte del team manageriale, Wolfgang Würth riporterà direttamente a Xavier Martinet, Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Wolfgang nel team,” ha dichiarato Martinet. “Grazie alla sua esperienza e capacità di creare narrazioni coinvolgenti, Wolfgang contribuirà a rafforzare il nostro brand, accelerando la crescita e ridefinendo la mobilità in Europa”.

Wolfgang Würth porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione nei settori automobilistico e tecnologico, coprendo attività digitali, social media, brand strategy e marketing integrato. Ha ricoperto ruoli di rilievo a livello regionale e internazionale in aziende come Mercedes-Benz AG e, più recentemente, smart Europe GmbH. Würth ha conseguito un Executive MBA presso la University of St. Gallen e l’ETH Zurich.

“Sono onorato di entrare a far parte di Hyundai, un brand orientato al progresso, con una filosofia di design unica e una visione tecnologica al servizio delle persone,” ha dichiarato Würth. “Non vedo l’ora di collaborare con team di talento per rafforzare la posizione del brand e ispirare sempre più clienti in tutta Europa”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)