Hyvia e Hysetco collaborano per accelerare la mobilità a idrogeno

Le due aziende vogliono far progredire il settore dei veicoli commerciali leggeri

Hyvia e Hysetco collaborano per accelerare la mobilità a idrogeno

Hyvia e Hysetco hanno sfruttato il Salone Hyvolution 2023 per presentare una nuova collaborazione con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo della mobilità a idrogeno nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

In particolare, le due aziende hanno sviluppato questa nuova partnership per migliorare la customer experience degli utenti dei veicoli commerciali Hyvia nelle stazioni pubbliche di ricarica a idrogeno della rete Hysetco.

Inoltre, mirano a studiare un’offerta integrata dei veicoli commerciali Hyvia che sarà proposta da Hysetco che comprende veicolo, servizi e fornitura di idrogeno. Verranno sviluppati dei servizi complementari da Hysetco per i clienti dei veicoli commerciali Hyvia e inoltre la rete delle stazioni pubbliche a idrogeno di Hysetco verrà sviluppata ulteriormente con l’aiuto di Hyvia.

Le dichiarazioni dei presidenti

David Holderbach, presidente di Hyvia, ha detto: “Fortemente impegnata nel settore dell’idrogeno fin dalla sua creazione a giugno 2021, nel 2023, HYVIA prosegue lo sviluppo del suo ecosistema unico e completo dedicato alla mobilità a idrogeno. La collaborazione con HYSETCO ci permette di andare ancora oltre nell’accompagnare i nostri clienti professionali proponendo loro ancora più soluzioni di ricarica e servizi”.

Loïc Voisin, presidente di Hysetco, ha invece dichiarato: “Siamo lieti di questa iniziativa tra HYVIA e HYSETCO che consentirà di proporre ai nostri clienti professionali le soluzioni migliori per facilitarne la transizione verso la mobilità a zero emissioni a idrogeno, su una gamma di veicoli commerciali. HYSETCO, leader della mobilità leggera a idrogeno, conferma il suo impegno per contribuire a città libere dall’inquinamento oggi e domani”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)