I pezzi auto preferiti dagli inglesi: ecco la vettura che ne uscirebbe fuori mettendoli insieme

Lo strano mix "made in UK"

Mashup dei pezzi auto preferiti dagli inglesi - Un'insolita vettura nata dalla combinazione di diversi pezzi di auto presi dai modelli risultati come i preferiti da una ricerca condotta dall'Università di Stirling. Così l'anteriore dell'Aston Martin DB9 si mescola alle porte della Rolls-Royce Phantom che accolgono gli specchietti della Citroen C4 Picasso.
I pezzi auto preferiti dagli inglesi: ecco la vettura che ne uscirebbe fuori mettendoli insieme

Mettere insieme le parti migliori solitamente è garanzia del miglior risultato possibile. Di certo non può dirsi lo stesso, almeno dal punto di vista estetico, dell’insolita vettura che vedete nell’immagine qui sopra. La strana auto raffigurata è l’insieme dei pezzi dei modelli automobilistici preferiti dagli inglesi, emersi da una ricerca che la compagnia assicurativa Privilege ha commissionato all’Università di Stirling.

Il mashup, decisamente rivedibile dal punto di vista dell’estetica, è stato creato mettendo insieme le diverse sezioni dell’auto indicate come le preferite da parte degli intervistati, un campione di oltre 2.000 persone, che hanno preso parte al sondaggio e che hanno espresso le loro preferenze indicando il loro modello automobilistico preferito per ognuna delle parti indicate.

Così il professor Peter Hancock dell’Università di Stirling, incaricato della ricerca di Privilege, ha ottenuto i seguenti risultati:

Anteriore: Aston Martin DB9
Posteriore: Triumph Spitfire
Profilo laterale: Lamborghini Gallardo
Fari anteriori: MINI Cooper
Fanali posteriori: Audi A1
Portiere: Rolls-Royce Phantom
Ruote: Range Rover Evoque
Specchietti: Citroen C4 Picasso

Non sorprende che gli inglesi abbiano scelto prevalentemente elementi di design appartenenti a vetture del Regno Unito visto che su otto modelli, cinque sono inglesi, ai quali se ne aggiungono uno francese, uno tedesco e uno italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)