IAT T-Mad: ecco un nuovo pick-up elettrico ispirato al Tesla Cybertruck [FOTO]
La versione di serie dovrebbe assicurare circa 800 km di autonomia con una singola ricarica
Al Salone di Guangzhou 2022 è stato presentato un particolare pick-up che ricorda molto il Tesla Cybertruck. Con il nome di IAT T-Mad, è stato mostrato per il momento soltanto sotto forma di concept, ma dovrebbe raggiungere la fase di produzione.
Il T-Mad presenta un corpo davvero imponente con dimensioni di 5878 mm di lunghezza, 2198 mm di larghezza e 2029 mm di altezza, per un passo di 3622 mm. Purtroppo, non possiamo paragonarlo al Cybertruck visto che Tesla non ha ancora rivelato le dimensioni esatte della versione finale.
L’abitacolo può essere configurato in diversi modi
Ritornando allo IAT T-Mad, dispone di un design esterno davvero particolare. Il frontale presenta luci a LED a tutta larghezza al posto dei tradizionali fari. Manca una griglia mentre ha un paraurti in plastica nera che sporge con due ganci traino integrati.
Propone quattro porte e un abitacolo che può essere configurato in diversi modi. Ad esempio, è possibile aggiungere una grande poltrona lounge nella parte posteriore mentre tre sedili più piccoli sono distribuiti e possono essere ruotati, con il conducente posizionato al centro.
Sfortunatamente, sono stati diffusi pochi dettagli tecnici sullo IAT T-Mad, ma la versione finale dovrebbe garantire circa 800 km di autonomia, con la possibilità di aggiornarlo con una batteria più capiente in grado di assicurare fino a 1000 km di percorrenza.
Seguici qui