Mini: dalle borse ai più piccoli, tante idee per Natale 2020 [FOTO]

Una serie di regali per le prossime festività dalla Collection

Il Natale 2020 si sta avvicinando. Anche se sarà un po’ diverso da quelli classici, non mancheranno i regali e quindi le idee da farsi venire per soddisfare parenti e amici. Mini ha presentato la sua Collection per le prossime festività, con idee un po’ per tutti i gusti e tutte le età. Dalle valigie o le borse per il lavoro, passando per maglioni e felpe ed arrivando anche ai giocattoli per i più piccoli.

I regali per il viaggio e per il lavoro

Entrando più nel dettaglio, sono disponibili le borse per lavoro: dalla Mini Contrast Zipper Totepack, con scomparto imbottito per laptop sul retro, alla Zipper Laptop Bag, dedicata proprio per proteggere il computer con anche tasche per documenti e penne.

Si può anche viaggiare in Mini, non solo quando si è al volante o a bordo della vettura. Le valigie rigide della Mini Lifestyle Connection in varie misure oppure il Mini Trolley della capienza di 76 litri. Per viaggi più brevi è disponibile il Mini Cabin Trolley oppure il Mini Kids Trolley per i bambini.

Non manca anche l’abbigliamento. Come la felpa da donna Loop Wing Logo Mini, realizzata in pile diagonale di morbido cotone ed è disponibile in nero o Chili Red. Anche per i bambini c’è la felpa dedicata, Loop Wordmark, realizzata al 100% in cotone biologico.

I regali per i più piccoli

Natale è una festa soprattutto per i bambini e non mancano le idee anche per i più piccoli. Dal set da regalo Mini Cars and Stripes, con cappellino e cinque paia di calze di diversi colori, per i neonati dai sei ai nove mesi. Oppure la Mini Knitted Cars, lavorata a maglia e morbida al tatto.

Per chi è un po’ più grande, ci sono la Mini Pull Toy Car e la Mini Baby Racer. La prima è un’automobilina da tirare in legno di faggio, con veri pneumatici di gomma, mentre la seconda è un’auto a spinta (da 18 mesi in su) in puro design Mini e con la verniciatura Chili Red.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati