Il batterista Jason Bonham alla guida di Lamborghini Urus Performante [VIDEO]

Il figlio del leggendario batterista dei Led Zeppelin protagonista dell'ultimo episodio di The Engine Songs

Il batterista Jason Bonham alla guida di Lamborghini Urus Performante [VIDEO]

Il famoso batterista inglese Jason Bonham, figlio del leggendario batterista dei Led Zeppelin John Bonham è il protagonista del nuovo video pubblicato da Lamborghini sul suo canale ufficiale di YouTube, ultimo episodio della serie The Engine Songs.  L’episodio è dedicato al rombo del motore di Lamborghini Urus Performante. Questo SUV è oggi un punto di riferimento nel suo settore con un motore potente da 666 cavalli con 850 Nm di coppia. Abbastanza per accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,3 secondi.

Jason Bonham racconta “in musica” le sensazioni di guida di Lamborghini Urus Performante

Il musicista afferma che i due ricordi più precisi della sua infanzia sono la prima volta che ha suonato le percussioni e la prima volta che ha ascoltato il rombo di un motore Lamborghini. Questo grazie a suo padre che era un grande appassionato di motori ed in particolare delle vetture del marchio del Toro. Bonham racconta che suo padre aveva una Countach e il rombo del motore di questa auto è il suo primo ricordo legato a Lamborghini.

Nel video che vi mostriamo il batterista si mette alla guida di una Lamborghini Urus Performante nelle assolate strade della Florida. Durante la guida il figlio del mitico John Bonham ha fatto un paragone tra il suono dell’otto cilindri col martellare ritmico e crescente del suo strumento d’elezione, dicendo che hanno frequenze molto simili.


Jason Bonham

Lamborghini Urus Performante è la versione più potente del primo SUV di Lamborghini. La vettura è stata capace di registrare un nuovo record sul tracciato di Pikes Peak registrando un tempo di 10:32:064, ben 17 secondi in meno rispetto al precedente. Bonham conclude il video dicendo che è sempre stato una persona alla ricerca di unicità ed esclusività e sicuramente regalarsi una vettura di questo tipo rappresenta un qualcosa che va in questa direzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)