Il CEO della Ferrari Benedetto Vigna all’Università di Pisa per l’inaugurazione dell’anno accademico

L’Università di Pisa inaugura il 680° anno accademico insieme al numero uno della Ferrari

Il CEO della Ferrari Benedetto Vigna all’Università di Pisa per l’inaugurazione dell’anno accademico

Il 21 febbraio, l’Università di Pisa darà il via all’anno accademico 2023/2024, festeggiando il 680° anno dalla sua fondazione. Tra gli ospiti speciali ci saranno Benedetto Vigna, CEO di Ferrari Spa, e Maria Chiara Carrozza, attuale Presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, entrambi laureati in Fisica proprio presso l’Ateneo pisano.

All’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università di Pisa ospite Benedetto Vigna

La cerimonia a cui prenderà parte Benedetto Vigna avrà luogo a partire dalle 11:00 presso l’Aula Magna Nuova del Palazzo della Sapienza e sarà inaugurata dai saluti delle autorità. Saranno presenti il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e il sindaco di Pisa, Michele Conti, per dare il benvenuto agli ospiti.

Durante la cerimonia, il rettore Riccardo Zucchi terrà una riflessione sul ruolo dell’università, focalizzandosi sui risultati ottenuti nel primo anno di mandato e sui progetti futuri. Successivamente, interverranno Antonella Magliocchi, rappresentante del personale tecnico-amministrativo nel Senato Accademico, e Francesco Grignano, presidente del Consiglio degli studenti, per condividere le loro prospettive e contribuire alla discussione.

Successivamente, Maria Chiara Carrozza e Benedetto Vigna prenderanno la parola per condividere le loro esperienze e prospettive. La mattinata si concluderà con un omaggio musicale eseguito dal Coro dell’Università, arricchendo l’evento con un tocco artistico e celebrativo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ferrari non acquisterà altri brand in futuroFerrari non acquisterà altri brand in futuro
Auto

Ferrari non acquisterà altri brand in futuro

Lo ha detto il CEO Benedetto Vigna nel corso di un convegno organizzato da Bloomberg
Ferrari. Interessanti dichiarazioni da parte del numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante Benedetto Vigna. L’amministratore delegato del produttore