Il CEO di Ford nega di aver pagato per il video di Tesla Cybetruck bloccato nella neve [VIDEO]

Il CEO di Ford ha voluto precisare che il video del Cybertruck trainato da una Ford non era uno spot pubblicitario

Il CEO di Ford nega di aver pagato per il video di Tesla Cybetruck bloccato nella neve [VIDEO]

E’ diventato virale il video pubblicato nelle scorse ore in cui si vede un Tesla Cybertruck in difficoltà sopra una collina innevata trainato da un pickup di Ford. Le immagini pubblicate su Instagram e poi riprese anche da altri social hanno fatto letteralmente il giro del mondo suscitando clamore. A proposito di questo filmato ieri si è registrato anche l’intervento del numero uno di Ford, l’amministratore delegato Jim Farley che con un tweet su X ha voluto dire la sua.

Anche il CEO di Ford parla del video in cui Tesla Cybertruck bloccato viene trainato da un pickup Ford

Farley ha negato che questo video sia frutto di una trovata pubblicitaria della sua azienda. Secondo quanto racconta il primo utente che ha condiviso il video su Instagram, Matt Chambers, si trattava di un prototipo di pre produzione alla guida del quale c’era un ingegnere di Tesla. Secondo Chambers che era presente nel momento in cui si è verificato l’insolito episodio il blocco del Cybertruck sarebbe stato causato da diversi problemi.

L’uomo ha detto su Instagram che la Tesla non aveva i differenziali bloccabili, un meccanismo che può aiutare a migliorare la trazione su terreni difficili “a causa di problemi software”. Ha anche detto che le gomme non erano state “aerate” per migliorare la trazione.

Come dicevamo poc’anzi anche il CEO di Ford Jim Farley è intervenuto dicendo: “Se trascorri abbastanza tempo sui sentieri, prima o poi succede a tutti”. Insomma il CEO non ha voluto infierire sui rivali ma ha negato che questo filmato sia una pubblicità per la sua azienda, come qualcuno aveva insinuato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt Chambers (@mchambers_22)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)