Il minivan Volkswagen Routan dotato di WiFi negli USA

Il minivan Volkswagen Routan dotato di WiFi negli USA

Volkswagen ha annunciato che offrirà un accesso internet WiFi con Autonet Mobile nel suo minivan Routan. Il sistema installato dal fornitore di servizi offre la possibilità di connettersi a internet tramite dispositivi abilitati per il WiFi, che rendono il Routan un veicolo altamente tecnologico. Realizzato sulla rete mobile della Verizon Wireless, il dispositivo internet wireless utilizza reti cellulari di dati da 3G e 2.5G per offrire velocità a banda larga e copertura estesa. I piani a sottoscrizione mensile partono da 29$ (20,71€) per l’accesso da 1GB mentre quello da 5GB ha il costo di 59$ (42,14€) mensili. Secondo il Direttore Generale di Autonet Mobile, Sterling Pratz, “I clienti vogliono estendere il proprio stile di vita anche al veicolo e desiderano la possibilità di utilizzare le applicazioni piú varie attraverso la Rete – giochi, e-mail, radio, e ogni altro servizio di informazione e intrattenimento – mentre sono in viaggio. Noi siamo elettrizzati di essere parte della rivoluzione che sta facendo del minivan il veicolo da possedere”.

Sebbene sia legittimo dubitare che questo aumenterà l’attrattiva di un veicolo Volkswagen etichettato Dodge Grand Caravan, è difficile negare l’utilità dell’accesso WiFi a Internet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)