Il Programma Jaguar Summer Check 2011

Il Programma Jaguar Summer Check 2011

Il Programma “SUMMER CHECK 2011” di Jaguar quest’estate prevede una serie di controlli approfonditi e totalmente gratuiti che includono il check up dell’impianto di aria condizionata e una vasta gamma di offerte esclusive su tagliando, pacchetti di manutenzione e accessori, il tutto per una messa a punto ottimale e una totale sicurezza.

Il Programma si rivolge a tutti i possessori di X-TYPE e S-TYPE fino al 30 settembre 2011, presso i centri Assistenza Autorizzati Jaguar che aderiscono all’iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso.
Se prevedete di percorrere molti chilometri, frenare, cambiare marcia, affrontare un imprevisto acquazzone, regolare la temperatura a bordo, avviare il motore, saranno azioni che ripeterete molte e molte volte senza neanche accorgervene, perché tutto funzionerà sempre alla perfezione.

Contatti il suo Concessionario/Riparatore di fiducia per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e richiedere il controllo gratuito “Visual Health Check”, effettuato da personale tecnico altamente qualificato, che certifica lo stato d’uso della sua vettura, è potrà programmare per tempo eventuali interventi.

Per la sua X-TYPE o S-TYPE, anche il “Tagliando Summer” in promozione a condizioni esclusive, a partire da € 249,00* e in più tanti “Pacchetti Summer” a prezzi agevolati per ogni sua esigenza di manutenzione.

Note:
*Il costo indicato si riferisce al “Tagliando Summer” per i modelli X-TYPE V6 a benzina e prevede sostituzione olio motore Castrol, filtro olio, filtro carburante e filtro aria a prezzo scontato (il costo varia in funzione dei modelli benzina/Diesel) e si riferisce al pacchetto di ricambi in promozione per l’estate; ulteriori ricambi necessari in funzione della percorrenza chilometrica e/o dello stato d’usura della vettura sono soggetti a quotazione separata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Jaguar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)