Il Renault Business Booster Tour arriverà in altre 50 location
Il programma si arricchisce di una nuova App
Renault Business Booster – Renault continua il 2015 all’insegna del “Renault Business Booster Tour”, un viaggio lanciato lo scorso gennaio e accolto con grande entusiasmo già in 50 concessionarie. Il Renault Business Booster arriverà in altre 50 location per un totale di 100 tappe in cui i professionisti di tutta Italia potranno scoprire l’ampia gamma di veicoli allestiti Renault sviluppata con la collaborazione dei propri allestitori partner.
Dal mese di luglio Renault Business Booster si arricchisce con contenuti inediti e innovativi, come il lancio della nuova applicazione Business Booster APP, che nasce dalla collaborazione tra Renault e Google for Work. L’app ha lo scopo quello di proiettare le piccole aziende nel futuro permettendo loro di sfruttare appieno le potenzialità commerciali del mondo digitale e consente all’imprenditore di comunicare ed interfacciarsi con i propri collaboratori ovunque essi siano e mette a disposizione una serie di tools pensati da Renault e di soluzioni Google for Work per facilitare la vita professionale di tutti i giorni. Chiunque scarichi la APP avrà gratuitamente accesso a tanti strumenti Renault.
Tra gli strumenti che Renault Business Booster mette a disposizione degli imprenditori ci sono “Memo”, un ottimo organizer per ricordare le scadenze fiscali legate all’auto e all’azienda, “Parking car”, per ritrovare facilmente il posto in cui e’ stata parcheggiata la propria auto, “Quadro strumenti”, una valida guida per identificare il problema in caso di spie accese sul quadro del veicolo e “Assistenza”, che consente di contattare gratuitamente i servizi di assistenza e soccorso stradale. Infine, chi acquisterà un veicolo commerciale Renault nel secondo semestre 2015 potrà beneficiare di un anno di licenza agli strumenti Google for Work.
Seguici qui