Il ritorno del logo HF: Lancia rinnova il suo impegno verso la sportività

Il logo HF, introdotto per la prima volta nel 1960, è diventato un simbolo di sportività per Lancia

Il ritorno del logo HF: Lancia rinnova il suo impegno verso la sportività

Lancia, recentemente, ha annunciato l’arrivo di una nuova versione della Ypsilon, denominata Ypsilon HF, prevista per il 2025. Questa versione promette di portare la Ypsilon a nuovi livelli di performance con un motore elettrico da 240 CV (177 kW), capace di raggiungere 100 km/h da fermo in soli 5,8 secondi.

Il ritorno del logo HF rappresenta un momento significativo per Lancia, simbolizzando un impegno rinnovato verso l’innovazione e la performance. Nonostante i dettagli tecnici rimangano avvolti nel mistero, l’anticipazione ha già acceso l’interesse degli appassionati e degli esperti del settore.

Il CEO di Lancia, Luca Napolitano, ha colto l’occasione del debutto del film “Race for Glory” per svelare il nuovo logo HF, che non solo caratterizzerà la Ypsilon HF ma anche le future versioni sportive dei modelli Lancia. Con un design rinnovato dal Centro Stile Lancia, il logo riporta i colori storici – bianco, rosso e nero – e si ispira all’identità visiva di modelli iconici come la Fulvia Coupè del ’66 e la Delta degli anni ’90.

Il logo HF, introdotto per la prima volta nel 1960, è diventato un simbolo di sportività per Lancia. Dalla sua comparsa su modelli leggendari come la Coupé Flaminia Pinin Farina fino alla Delta Integrale, il logo ha rappresentato la passione e l’ingegneria di punta del marchio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)