Immagini spia della Mercedes-Benz SLK 2012

Immagini spia della Mercedes-Benz SLK 2012

I fotografi di Worldcarfans sono riusciti a “rubare” altre immagini della prossima Mercedes-Benz SLK Roadster 2012. Come i precedenti prototipi, anche questo è pesantemente camuffato in modo da impedire di poter dare uno sguardo approfondito al nuovo stile della vettura. In ogni caso, la convertibile sembra adottare un’apparenza piú definita che rinuncia a molte delle curve ben fatte del modello attuale. Anche il muso ispirato alla SLR dovrebbe sparire, in favore di una griglia piú convenzionale che riecheggerà probabilmente quella della nuova Classe-E coupé. Sebbene i dettagli siano limitati, la potenza dovrebbe essere assicurata dal solito mix di motori benzina naturalmente aspirati e turbocharged. Alcune voci suggeriscono che la nuova SLK potrebbe offrire un motore turbo-diesel, ma che resta da vedere. Nonostante il gran parlare di risparmio di carburante e riduzione di emissioni, diverse fonti indicano che la versione AMG presenterà un nuovo motore twin-turbo V6 3.5 da 470CV.

Maggiori dettagli sulla SLK ridisegnata trapeleranno probabilmente solo con l’avvicinarsi della data di lancio del 2012.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)