In bici sulla tangenziale di Milano [VIDEO]

La ciclista sulla corsia d'emergenza tra l'incredulità degli automobilisti

In bici sulla tangenziale di Milano [VIDEO]

Andare in bici sulla tangenziale è particolarmente pericoloso. Un pericolo però che a volte però non viene percepito come tale e non sembra scalfire la disinvoltura con la quale alcuni ciclisti si avventurano su strade e superstrade a scorrimento veloce. Uno degli ultimi casi è avvenuto sulla tangenziale di Milano, dove una donna in bicicletta è stata filmata mentre percorreva la corsia d’emergenza, sfiorata da auto e camion.

Salvini: “Roba da matti”

Il video è stato girato da un’automobilista che transitava su quel tratto della tangenziale e che non ha nascosto lo stupore per un comportamento rischioso per la sicurezza e l’incolumità, in particolar modo di chi è in sella alla bici. Incredulità espressa anche dal ministro dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, rilanciando il video sulla sua pagina Facebook, ha commentato lapidario: “Tangenziale di Milano. Roba da matti…”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)