In California una tragica Street Race causa due morti [VIDEO]

E' una forma non autorizzata e illegale di corsa automobilistica

La Mustang ha perso il controllo ed è finita contro un piccolo gruppo di persone che assisteva alla gara. Due le vittime, mentre una terza persona è rimasta ferita dopo lo schianto
In California una tragica Street Race causa due morti [VIDEO]

Street Race – I video di street racing visionabili in rete sono davvero tantissimi. Talvolta ci troviamo di fronte ad immagini davvero entusiasmanti e divertenti, talvolta sembrano proprio essere un ammonimento a non rischiare svolgendo questo tipo di “corsa estrema”. La maggior parte delle persone coinvolte, alla fine, in modo più o meno fortunato, sopravvivono alle street race, ma questa volta i protagonisti non sono stati molto fortunati.

Le Street Racing sono una forma non autorizzata e illegale di corsa automobilistica svolta su strada pubblica. Possono essere sia spontanee oppure ben pianificate e coordinate, previste quindi in anticipo e spesso organizzate da persone che comunicano via radio e utilizzano scanner di polizia e unità GPS per tenersi a debita distanza dagli agenti di pubblica sicurezza in servizio. La gara che possiamo vedere in queste immagini si è svolta in California. Si tratta di un servizio andato in onda durante un’edizione del telegiornale della ABC dove viene mostrato come il conducente della Mustang, protagonista della tragica street race californiana, perda il controllo della vettura e finisca, poi, la sua corsa contro un gruppo di persone che stava assistendo alla gara all’interno di in un parco industriale.

Le vittime saranno due. Eric Siguenza, 26 anni, di Los Angeles e Wilson Thomas Wong, 50 anni, di Torrance, mentre un terzo uomo è rimasto ferito. Ora i due driver della Mustang devono rispondere di duplice omicidio. Uno dei due, però, è ancora latitante, mentre l’altro è stato arrestato dopo una breve fuga. L’avvocato di quest’ultimo, Kate Hardie, ha detto al Times che il suo assistito non stava guidando la Mustang al momento dello schianto fatale. Infatti, secondo il legale un altro video dalla street race mostrerebbe il giovane in piedi sulla linea di partenza tra le due vetture.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)